15
Apr 
15

1000 euro per “Pediatria a Misura di Bambino”

Festa Club Torcida 2015 202

Li dona il Club dei tifosi Torcida Bianconera di San Cristoforo, confermando ancora una volta il suo impegno a sostegno dell’ospedale Bufalini.

Ancora una generosa donazione da parte del Club Torcida Bianconera di San Cristoforo, che ha deciso di destinare 1000 euro a favore del progetto dell’Ausl “Pediatria a Misura di Bambino”.

Festa Club Torcida 2015 170

La consegna ufficiale è avvenuta mercoledì 8 aprile al Teatro Verdi, in occasione della 5° festa del Club dei tifosi, a cui hanno partecipato 200 persone insieme ai giocatori del Cesena, Defrel, Djuric, Krajnc e Rodriguez, accompagnati dal team manager Fiorenzo Treossi, e a Giampiero Ceccarelli. Ha ritirato l’assegno simbolico Elisabetta Montesi responsabile del progetto “Pediatria a Misura di Bambino”. La somma devoluta servirà per l’acquisto di arredi colorati per il reparto di Degenza Breve Chirurgica che sarà a breve inaugurato, in modo da creare un ambiente più confortevole per i piccoli ricoverati.

katiuscia_donati_presidenteTorcida

L’Azienda USL ringrazia il CLUB Torcida Bianconera di San Cristoforo, per la sensibilità e la vicinanza dimostrata ancora una volta nei confronti dell’ospedale, e tutte le persone che partecipando alla serata hanno contribuito alla generosa donazione.

Rassegna stampa:

Corriere di Romagna Sport

Romagnaoggi

La Voce di Romagna

Tag: , , , , ,

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Digg Myspace Msn
  • Articoli recenti

  • Archivi