27
Mag 
13

4° Torneo di Beach Tennis a Misura di Bambino

beach-tennis-2013 _definitivo

Giovedi 12 giugno alle ore 20 presso il Centro Sportivo Centro Romagna Beach di Villa Chiaviche, in via Osoppo 111 si terrà la quarta edizione del torneo di beach tennis di solidarietà a favore del progetto “Pediatria  a Misura di Bambino”.

I migliori campioni italiani si esibiranno in un esibizione di altissimo livello per i bambini ricoverati.

PROGRAMMA:

TORNEO CAMPIONE Under 16 CRB
DOPPI FEMMINILI
DOPPI MISTI
DOPPI MASCHILI

Anche quest’anno gli assi nazionali del Beach Tennis hanno scelto di scendere in campo a fianco della solidarietà. Mercoledì 12 giugno al Centro Romagna Beach di Villa Chiaviche (via Osoppo 111) si terrà la quarta edizione del torneo benefico a favore del progetto “Pediatria a Misura di Bambino”.  Un  grande evento sportivo organizzato dalla nostra Azienda, insieme al Centro Romagna Beach in collaborazione con l’associazione Aquilone di Iqbal e il sostegno di Radio Studio Delta, Wafra e Romagna Iniziative a favore del progetto “Pediatria a misura di bambino”.

 

A partire dalle ore 20, nei due campi del Centro Romagna Beach di Villa Chiaviche (via Osoppo 111), messi a disposizione gratuitamente, gli appassionati di sport potranno assistere con offerta minima di 5 euro a un mach da sogno grazie alla presenza di alcuni dei migliori giocatori di beach tennis del panorama italiano. Non solo, con una donazione minima di 15 euro si potrà ricevere una maglia da gioco ufficiale con gli autografi dei campioni. Ad animare la serata, il brio dei clown dottori dell’Aquilone di Iqbal e l’intrattenimento con Radio Studio Delta.

I giocatori che parteciperanno all’evento e che si esibiranno gratuitamente per sostenere il progetto pediatria a misura di bambino sono: Mingozzi Alex, Marighella Matteo,  Meliconi Luca, Gambi Nicola,  Maldini Alan, Carli Luca, Cappelletti Michele, Luca Cramarossa, Gadoni Giorgia, Carli Arianna, Spazzoli Giulia, Bacchetta Federica, Bonadonna Simona, D’Elia Eva, Prati Annalisa, Visani Veronica.

Si ringraziano per la collaborazione e la realizzazione della serata, oltre a tutti i giocatori che daranno la propria disponibilità a partecipare all’evento: Vision,  Rakketone, M B T , High Power,  BNet, Cassa di Risparmio di Cesena, Radio Studio Delta,  Kick-Off – CRB,  Wafra, L’Aquilone di Iqbal, Romagna Iniziative e Comune di Cesena.

Rassegna Stampa:

Saluter.it: 11/06/2013

Il Resto del carlino: 11/06/2013

Il Corriere di Romagna: 11/06/2013

Cesena24ore: 11/06/2013

Agenzia Informazione Sanità: 11/06/2013

Il Resto del Carlino: 15 giugno 2013

 

GUARDA IL SERVIZIO TG

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Digg Myspace Msn
  • Articoli recenti

  • Archivi