22
Mag 
13

80 RUNNING per la pediatria

running 80

Siete pronti a partecipare alla marcia più folle della Riviera, sfidare il caldo di giugno per portare una ventata di allegria sul lungomare? Domenica 9 Giugno torna a Cesenatico 80 Running – la corsa che celebra gli anni Ottanta, che quest’anno sostiene la Pediatria dell’Ospedale M.Bufalini di cesena!

Una marcia non competitiva di 7 km da percorrere per le vie dei quattro comuni coinvolti: San Mauro Mare, Savignano Mare, Gatteo Mare e Cesenatico sotto il sole estivo,tutti rigorosamente in look anni’80 e parrucca riccia!

Un’occasione per vivere la domenica che precede l’estate in modo allegro, dinamico e un po’folle, con gli amici più cari, i familiari e,perché no,con perfetti sconosciuti!

80 Running non è solo una marcia: è uno street show, uno spettacolo metropolitano che animerà la Riviera. Migliaia di runners partiranno dal Parco Campana di San Mauro Mare, percorreranno il lungomare della città, di Savignano Mare, di Gatteo Mare, e di San Mauro Mare con arrivo a Cesenatico sul Piazzale Michelangelo per le premiazioni e per chiudere in bellezza la mattinata di festa.

L’appuntamento è al Parco Campana dove sarà allestita un’area attrezzata che proporrà animazione, show, dj set, intrattenimenti per tutte le età.

Alle 10.00, dopo il riscaldamento muscolare, il fischio di partenza. Degustazioni tipiche lungo il percorso, ristoro all’arrivo, defaticamento a suon di musica e poi le premiazioni: coppe per i primi arrivati e premi messi in palio tra i vari sponsor per i più fortunati. Ma il programma non finisce qui! La sera è previsto il Piadina Anni 80 Party a San Mauro Mare.

kit party 80 running

Luogo di svolgimento

San Mauro Mare- Savignano Mare- Gatteo Mare- Cesenatico Partenza da Via Cristoforo Colombo – Sen Mauro Mare Arrivo sul lungo mare di Cesenatico in Piazza Michelangelo

Quota di partecipazione

La quota di iscrizione è di Euro 10,00 e dà diritto a ricevere il kit gara comprensivo di parrucca anni 80, t-shirt ufficiale, pettorale numerato, sacca. All’arrivo verranno consegnati medaglia e un buono omaggio per un cocktail da consumare durante la serata.

Programma

H.08.30 Ritrovo

H.09.00 Intrattenimento con giochi, ospiti e spettacoli

H.09.30 Riscaldamento

H.10.00 Inizio marcia

H.12.00 Stretching defaticamento

H.12.30 Premiazioni ed estrazioni

H.20.00 Evento chiusura – Piadina anni 80 Party

Informazioni

80 RUNNING Tel. 346/873.78.83 oppure 347/222.85.17

 

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Digg Myspace Msn
  • Articoli recenti

  • Archivi