29
Ott 
14

Con “Spiaggia Solidale” raccolti 1220 euro

_3

La somma è stata consegnata questa mattina in Pediatria e servirà per finanziare l’attività dei clown dottori in ospedale.

Oggi al reparto di Pediatria e Terapia intensiva neonatale sono stati donati 1220 euro. La somma è il ricavato dell’iniziativa “Spiaggia solidale” promossa per il terzo anno consecutivo dalla Cooperativa Stabilimenti Balneari di Cesenatico per sostenere il progetto “Pediatria a Misura di Bambino” dell’AUSL.  Per ogni Menù Baby acquistato quest’estate negli stabilimenti balneari aderenti, era infatti possibile donare un euro a favore dei bambini ricoverati in ospedale. Un piccolo, grande gesto di generosità che ha permesso di raccogliere i 1220 euro, che serviranno per finanziare l’attività dei clown dottori all’interno delle aree pediatriche del Bufalini.

 _6

Alla consegna erano presenti Augusto Biasini direttore del reparto di Pediatria, Romano Sami direttore della Cooperativa Stabilimenti Balneari di Cesenatico, Manuel Marini titolare del Bagno Romeo e ideatore dell’iniziativa, Mauro Zanchini direttore vendite di Pieri Group srl, che ha donato le tovagliette all’americana personalizzate per l’iniziativa con il logo della Pediatria, Paola Sama coordinatore infermieristico della Pediatria, insieme a due clown dottori dell’associazione L’Aquilone di Iqbal.

L’Azienda Usl ringrazia la Cooperativa Stabilimenti Balneari di Cesenatico, Pieri Group e i titolari degli stabilimenti che aderendo all’iniziativa hanno sostenuto la campagna di raccolta fondi a favore del progetto “Pediatria a Misura di bambino”.

Guarda tutte le foto

Rassegna Stampa:

Il Corriere di Romagna

Romagnagazzette

La Voce

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Digg Myspace Msn
  • Articoli recenti

  • Archivi