05
Feb 
14

Donati 2500 euro in favore della Terapia Intensiva Pediatrica e Neonatale

foto band selvaggia ridotta

La somma, donata dall’Associazione “Band Selvaggia” di Mercato Saraceno, servirà ad acquistare un importante strumento per la diagnosi delle malattie metaboliche ad esordio neonatale e pediatrico.

Generosa donazione a favore della Terapia Intensiva pediatrica e Neonatale dell’ospedale  Bufalini da parte della Associazione “Band Selvaggia” di Mercato Saraceno. Si tratta di 2500 euro che saranno utilizzati per acquistare un importante strumento in grado di diagnosticare tempestivamente, attraverso il semplice prelievo di una piccola quantità di sangue, malattie metaboliche ad esordio neonatale e pediatrico.

La consegna è avvenuta questa mattina, alle ore 12, nel reparto di Terapia Intensiva Pediatrica e Neonatale dell’ospedale Bufalini, alla presenza di Augusto Biasini direttore del reparto, Francesca Fiuzzi, coordinatrice infermieristica, Pedrini Simona e Anna Casadei, membri dell’associazione “Band Selvaggia”di cui è Presidente Romano Lucchi.

L’Ausl ringrazia l’Associazione “Band Selvaggia” di Mercato Saraceno e tutti i soci di Piavola, Linaro e San Romano per il prezioso gesto di generosità.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Digg Myspace Msn
  • Articoli recenti

  • Archivi