28
Ott 
13

Donazione a favore della Pediatria

 DSC_1161_2007

L’Associazione “Pescatori a casa vostra” di Cesenatico dona 565 euro alla Pediatria dell’ospedale Bufalini di Cesena. La somma servirà a sostenere il progetto “Pediatria a Misura di Bambino”.

 Generosa donazione a favore della Pediatria dell’ospedale Bufalini di Cesena da parte della Associazione “Pescatori a Casa Vostra” di Cesenatico. Si tratta di 565 euro, frutto di una “cena solidale” organizzata dalla stessa Associazione insieme ai residenti di via Rubicone, che saranno utilizzati per sostenere il progetto “Pediatria a Misura di Bambino”. In particolare, la somma donata contribuirà a finanziare l’attività dei clown dottori che da anni, attraverso la clown terapia, si adoperano per rendere meno traumatica l’esperienza del ricovero ai piccoli pazienti.

La consegna è avvenuta questa mattina, alle ore 12, nel reparto di Pediatria, alla presenza di Augusto Biasini direttore del reparto, Paola Sama, coordinatore infermieristico, Angelo Casali, Presidente dell’Associazione “Pescatori a Casa Vostra”, Roberto Boschetti, Vice Presidente dell’Associazione, Vasini Stefano, membro dell’Associazione di cui fanno parte anche Giacomo Mariani e Mirco Torresi. 

 La nostra Associazione – spiega il Presidente Angelo Casali – apprezza l’attenzione e l’impegno che l’Azienda Usl di Cesena, grazie alla attività dei clown dottori, dedica ai piccoli pazienti ricoverati in ospedale. Per questo ci sentiamo soddisfatti di aver contribuito a sostenere questa importante attività”.

Guarda le foto dell’evento

Rassegna Stampa:

Agenzia informazione sanità:25/10/2013

Cesenatoday: 25/10/2013

Il Corriere di Romagna: 26/10/2013

Il Resto del Carlino: 28/10/2013

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Digg Myspace Msn
  • Articoli recenti

  • Archivi