09
Lug 
14

Donazione Piccoli Passi da Medialuna Tango

DSC_5674_4080

Donati 893 euro alla Terapia Intensiva Pediatrica e Neonatale. La somma, donata dall’Associazione “Medialuna” di Cesena, servirà a sostenere il progetto Piccoli Passi dell’Ausl.

 

L’Azienda USL ringrazia l’Associazione “Medialuna” di Cesena per la donazione di 893 euro a favore del reparto di Terapia Intensiva Neonatale e Pediatrica dell’Ospedale Bufalini di Cesena.

 

La somma, ricavata dallo spettacolo “Quando la luna balla il tango”, che si è svolto il 7 giugno scorso al Teatro Dolcini di Mercato Saraceno, servirà in particolare a sostenere il progetto dell’Ausl “Piccoli Passi”, nato nell’ambito di “Pediatria a misura di bambino” per migliorare le attività assistenziali della Terapia Intensiva Neonatale e Pediatrica.

DAV_6146

La consegna è avvenuta questa mattina, alle ore 12.30, nel reparto di Terapia Intensiva Pediatrica e Neonatale dell’ospedale Bufalini, alla presenza del direttore del reparto Augusto Biasini, della coordinatrice infermieristica Francesca Fiuzzi, dell’infermiera Alice Della Chiesa, del Presidente e Segretario dell’Associazione Loretta Casalboni e Gianpiero Peca.

DAV_5785

 

Rassegna Stampa:

Il Corriere Romagna

Romagnaoggi

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Digg Myspace Msn
  • Articoli recenti

  • Archivi