20
Apr 
16

Generosa donazione in pediatria e tin tip

Due donazioni sono arrivate questa mattina: l’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco sezione di Forlì Cesena ha donato tre stetoscopi neonatali per l’ascolto del battito cardiaco dei piccoli prematuri e 250 copie del libro “Lupo Luca ha il naso rosso” della scrittrice cesenaticense Elisa Mazzoli, con illustrazioni di Febe Sillani (Bacchilega Junior editore). Il valore complessivo della donazione è di circa 1500 euro.  La seconda arriva da Orogel che ha donato 500 pupazzi a forma di lupetto con tanto di “casina”.

Volumi e lupetti saranno consegnati ai bambini ricoverati in Pediatria, come dono da portare a casa.

 

consegna lupo luca

Erano presenti alla consegna in Pediatria: Augusto Biasini direttore del reparto di Pediatria e Terapia Intensiva Neonatale del Bufalini, Domenico Frissora e Mauro Milandri rispettivamente presidente e segretario dell’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco Forlì-Cesena, Fabio Agatensi e Marco Baldassarri rispettivamente ispettore e caporeparto del Comando dei Vigili del Fuoco di Forlì, Giulia Rossi dell’Ufficio Marketing di Orogel, Paola Sama e Francesca Fiuzzi, caposale della Pediatria e della Terapia Intensiva Neonatale.

DSC_7202__fabrizio

 

L’Azienda USL ringrazia l’Associazione Telemaco, l’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco di Forlì-Cesena, il Comando dei Vigili del Fuoco di Forlì e Orogel per queste donazioni che contribuiscono a sostenere l’umanizzazione delle aree pediatriche, rendendo più confortevole la permanenza dei bambini in ospedale.

DSC_7200__fabrizio

 

Rassegna Stampa:

Romagnaoggi: 21/04/16

Romagnamamma

Corriere di Romagna: 21/04/16

Cesena Today: 21/04/2016

 

 

Tag: , , , , , , , ,

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Digg Myspace Msn
  • Articoli recenti

  • Archivi