19
Mar 
10

Il Puro Folle: un musical di solidarietà

locandina spettacolo il puro folle

Il Puro Folle: ma la ricerca della verità è follia?

Il primo musical in assoluto sulla ricerca del Sacro Graal sostiene il progetto “Pediatria a Misura di Bambino

Sabato 24 aprile 2010 presso il Teatro Bonci di Cesena si terrà uno spettacolo di solidarietà il cui ricavato andrà a sostenere l’attività di clown terapia nel reparto di pediatria dell’Ospedale M.Bufalini di Cesena.

La compagnia “Notte Stellata” dell’Associazione Jesus’s Starlights di forlì mette in scena il primo musical sulla ricerca del Sacro Graal.

Incorniciato da una imponente scenografia dipinta in stile airbrush, impreziosito da meravigliosi costumi medievali ecco a voi un musical cavalleresco improntato sulla ricerca del Sacro Graal da parte del prode Parcifal, il cavaliere reso puro dalla fede.

Non mancheranno i colpi di scena che lasceranno lo spettatore completamente senza fiato, Artù e i suioi cavalieri, Ginevra, Lancillotto e Merlino sono solo alcuni dei personaggi che ritroveremo nello spettacolo in un crescendo di ritmo ed emozioni fino a un finale a sorpresa!!

Lo spettacolo è reso possibile grazie alla sponsorizzazione della Cassa di Risparmio di Cesena, che coprirà tutti i costi di realizzazione in modo che l’intero ricavato della seratà andrà a sostenere il progetto “Pediatria a Misura di Bambino“.

Per info e PRENOTAZIONI:

Associazione Jesus’s Starlights

347/44.15.203

Associazione L’aquilone di Iqbal

0547/35.39.68 (dal lunedì al venerdì: 9-13)

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Digg Myspace Msn
  • Articoli recenti

  • Archivi