12
Giu 
12

Laboratori di fumetto in pediatria

Due pomeriggio di fumetti per i bambini della Pediatria dell’ospedale Bufalini, grazie all’Associazione barbablù e Associazione Giovani Banca di Cesena.
 
 Lunedì scorso e quello precedente i bambini ricoverati in pediatria all’Ospedale M.Bufalini hanno ricevuto la visita di “Guidobaldo”, personaggio nato dalla fantasia del Club del Fumetto dell’associazione Barbablù. Rassegna stampa:

 
 
 
 

 
 
 
Due pomeriggi tra disegni, balloons e tanti colori per i bambini ricoverati in Pediatria all’ospedale Bufalini di Cesena, che hanno trascorso un paio d’ore all’insegna della creatività.
   

L’associazione culturale cesenate, infatti, che organizza tra le varie attività un Club del Fumetto per bambini, porterà in visita all’ospedale niente meno che Guidobaldo, il personaggio nato dalla fantasia dei giovani partecipanti al club. I piccoli degenti potranno leggere le avventure di Guidobaldo raccontate nel giornalino a fumetti realizzato dalla giovanissima redazione dell’associazione e disegnare loro stessi nuove storie.
 
 

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Digg Myspace Msn
  • Articoli recenti

  • Archivi