16
Dic 
16

Merry Christmas Run per TIN TIP

merry

Domenica 18 dicembre arriva a CESENA la “MERRY CHRISTMAS RUN – La Corsa dei Babbi Natale”!
Merry Christmas Run è una podistica natalizia non competitiva a passo libero aperta ai Babbi Natale di tutte le età che si svolgerà nel centro storico di Cesena Domenica 18 Dicembre dalle ore 14.30.
Un bell’evento di Natale per trascorrere un pomeriggio all’insegna della solidarietà, del divertimento e della buona compagnia! Durante il percorso di circa 3 km vi imbatterete: nella nevicata di natale, la pesca di beneficenza, i canti folckloristici dei pasquaroli, il presepe vivente dei bambini della scuola primaria “Bruno Munari” del 5°Circolo di Cesena, il photobox di Natale per una foto ricordo con Santa Claus, lo zucchero filato in regalo ai più piccini.. fino a tagliare tutti insieme il traguardo!
E ricorda: NON VINCE CHI ARRIVA PRIMO, VINCE CHI SI DIVERTE DI PIU’!
MERRY CHRISTMAS RUN è un esperienza unica da provare almeno una volta nella vita e DOMENICA 18 DICEMBRE saremo finalmente a CESENA!

All’interno dei Giardini Pubblici, partenza e arrivo della manifestazione, troverete la Pesca di Benificenza dove con 1 euro (o se volete di più) potrete acquistare un biglietto, che grazie alla generosità di tantissimi esercenti cesenati, vi permetterà di poter vincere un bellissimo premio messo a disposizione dai commercianti e dall’organizzazione.  Si vince sempre e soprattutto si vince due volte … Infatti tutto il ricavato della pesca di beneficenza verrà devoluto al Reparto di Terapia Intensiva Pediatrica e Neonatale del Bufalini di Cesena. Nei giorni seguenti all’evento, il nostro Babbo Natale si recherà con un camion carico di regali (acquistati con l’incasso della pesca) e regalerà i doni a tutti i bambini ricoverati.
Ci si può iscrivere alla manifestazione on line sul portale www.weekendinromagna.com, oppure negli Official Point presenti su tutto il territorio cesenate. La corsa è aperta anche ai vostri piccoli amici a quattro zampe, è infatti proposta nel kit-gara una bandana anche per i vostri cani.

Tag:

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Digg Myspace Msn
  • Articoli recenti

  • Archivi