01
Mar 
08

“MUSICA DA FILM” con la Banda Città di Sarsina

“MUSICA DA FILM” con la Banda Città di Sarsina per una serata all’insegna della solidarietà.

Già possibile prenotarsi per la serata di beneficenza in programma mercoledì 12 marzo al Teatro Verdi di Cesena. Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto per sostenere la clown terapia e le attività ludiche nella aree pediatriche dell’ospedale Bufalini

Frammenti di film famosi proiettati sul grande schermo e musicati dal vivo dalla Banda Città di Sarsina animeranno una serata speciale all’insegna della solidarietà a favore dei bambini ricoverati all’ospedale Bufalini di Cesena. L’appuntamento è per mercoledì 12 marzo, alle ore 20,30 al Teatro Verdi di Cesena con “Musica da Film”, l’iniziativa benefica promossa dall’Azienda USL di Cesena con il patrocinio del Comune di Cesena e la collaborazione dell’associazione “L’Aquilone di Iqbal”.

Una trentina i membri della banda sarsinate che si esibiranno sul palco, suonando le colonne sonore e alcuni brani di celebri film dal ‘900 ad oggi. Il tutto accompagnato dalla proiezione sul grande schermo del teatro dei frammenti tratti dalle pellicole cult.

Il ricavato della serata verrà interamente devoluto al progetto “Pediatria a Misura di Bambino“ in favore della clown terapia e delle attività ludiche realizzate nelle aree di degenza pediatrica dell’ospedale Bufalini.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Digg Myspace Msn
  • Articoli recenti

  • Archivi