01
Giu 
06

Quei movimenti dell’anima… “SONIDOS NEGROS”

locandina spettacolo di flamenco

20 giugno 2006: Flamenco e solidarietà

Già possibile prenotarsi per il grande evento di danza in programma il 20 giugno al Teatro Bonci di Cesena. Il ricavato della serata sarà devoluto per sostenere l’attività dei medici clown al Bufalini.

Una serata di flamenco con artisti di fama internazionale per sostenere il progetto di solidarietà a favore dei bimbi ricoverati nelle aree pediatriche dell’Ospedale Bufalini.

Ad esibirsi sul palco saranno la ballerina Diana Gonzales, che nella sua carriera ha solcato i grandi palcoscenici di Europa, Asia e America, l’artista Mahoù De Castilla che unisce ad una danza elegante e solenne il flamenco più gitano e puro, con la partecipazione straordinaria del famoso Josè Greco, un vero e proprio concentrato di forza, passione ed eleganza, che nelle sue esibizioni lascia sempre un segno a chi lo vede. Gli artisti saranno accompagnati dai ballerini della compagnia teatrale “Cesena Danze”, diretta proprio dalla Gonzales.

Il ricavato della serata, promossa dall’Ausl di Cesena in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Cesena e Promolink, e sponsorizzato dalle aziende Onit Group e Wafra, sarà devoluto al progetto di raccolta fondi “Pediatria a misura di bambino”, per sostenere l’attività dei giovani volontari dell’Associazione di Iqbal in favore dei bimbi ricoverati al Bufalini. 

 

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Digg Myspace Msn
  • Articoli recenti

  • Archivi