20
Gen 
10

Un calendario per i bambini

 Presentazione calendario Cesena Calcio 2010

Dodici mesi assieme al Cesena per aiutare i più bisognosi. E’ stato presentato a Villa Silvia il progetto di solidarietà che vede coinvolti il Cesena Calcio, Pediatria a misura di bambino e l’Auser, che ha portato alla realizzazione di un calendario 2010, in vendita nei prossimi giorni, il cui ricavato andrà totalmente in beneficenza.
Il calendario realizzato in 5.000 copie immortala con dodici scatti i bianconeri alle prese con la “vita da spogliatoio” di tutti i giorni. «Tutta la squadra voleva fare qualcosa per ringraziare i tifosi del loro affetto – ha detto capitan De Feudis – e così abbiamo pensato a questo calendario. Abbiamo inoltre voluto devolvere il ricavato ad un’associazione che aiutasse i bambini e gli anziani del nostro territorio».
Il ricavato, infatti, servirà da una parte a sostenere il progetto di sala operatoria a misura di bambino dell’Ausl, dall’altra a dare ossigeno alle attività dell’Auser del nostro territorio.

Dove acquistare il calendario:
I calendari presentati a Villa Silvia saranno in vendita a 10 euro nei due negozi dello stadio Manuzzi, al Cesena Shop sotto la Curva Mare e nel negozio mobile del merchandising A.C. Cesena nel settore distinti, presso il bar Fiorita ed in tutte le edicole.

Per vedere la Rassegna Stampa

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Digg Myspace Msn
  • Articoli recenti

  • Archivi