30
Ago 
08

Un gesto d’amore a favore della Pediatria

Locandina nona festa solidale

La Nona Festa Solidale: UN GESTO D’AMORE in favore della pediatria

Un gesto d’amore per il progetto “Pediatria a misura di bambino”

ADRA Romagna Onlus – Agenzia Avventista per lo Sviluppo e il Soccorso – Quartiere Fiorenzuola – Comune di Cesena Assessorato Politiche Socialiorganizzano La Nona Festa Solidale 30 e 31 Agosto 6 e 7 Settembre 2008 Via M. Moretti c/o supermercato CONAD – Case Finali.

Il ricavato della Festa Solidale, organizzata dall’Adra Romagna Onlus in collaborazione con il Quartiere Fiorenzuola per questo e il prossimo weekend a Case Finali, sarà destinato all’acquisto di 8 “giraffe” porta flebo per la pediatria del Bufalini.

carrelli portaflebo

L’Azienda USL di Cesena ringrazia l’Adra Romagna Onlus (Agenzia Avventista per lo Sviluppo e il Soccorso) e il Quartiere Fiorenzuola di Cesena per aver deciso di sostenere il progetto di raccolta fondi dell’Ausl “Pediatria a misura di bambino”, destinando il ricavato della nona edizione della “Festa Solidale” all’acquisto di 8 aste porta flebo a forma di giraffa, che renderanno più allegra e meno traumatica la degenza dei piccoli ricoverati nel reparto pediatrico dell’ospedale Bufalini di Cesena. La manifestazione di solidarietà, organizzata dall’Adra Romagna Onlus in collaborazione con il Quartiere Fiorenzuola e il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Cesena, è aperta a tutta la cittadinanza.

L’appuntamento è previsto per sabato 30 agosto e domenica 31 agosto, sabato 6 settembre e domenica 7 settembre, dalle ore 16 alle ore 23, nel piazzale antistante la Chiesa Avventista, in Via Marino Moretti, a Case Finali di Cesena.

L’Azienda USL di Cesena ringrazia anche tutti i cittadini che, partecipando alla festa, offriranno il loro contributo alla generosa donazione.

Per vedere la Rassegna Stampa

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Digg Myspace Msn
  • Articoli recenti

  • Archivi